WEMI. OVER 65 DIGITAL, IL CORSO PER IMPARARE AD USARE PC, SMARTPHONE E APP

Al via il nuovo Corso “Over 65 Digital”. Appuntamento giovedì 16 gennaio, dalle 10, presso il Pio Albergo Trivulzio. (MM1 Gambara).

AULA DIGITAL - PIO ALBERGO TRIVULZIO
Lezioni pratiche per imparare ad utilizzare personal computer, smartphone, email, Facebook, WhatsApp… e molto altro!
Amici del Trivulzio Onlus in partnership con Informatici Senza Frontiere Onlus e in collaborazione con Eureka! Coop. Soc. e WeMi Trivulzio, organizza Corsi per i Senior che vogliano avvicinarsi al mondo dell’informatica.
Dopo il successo di tutte le precedenti edizioni, il nuovo Corso “Over 65 Digital” avrà inizio giovedì 16 gennaio 2020 e si terrà ogni giovedì per 11 lezioni in “Aula Digital” presso il Pio Albergo Trivulzio, via Trivulzio 15, Milano (MM1 Gambara):
— dalle 16:00 alle 18:00 il Corso “Base”
— dalle 10:00 alle 13:00 il Corso “Avanzato”
La partecipazione al Corso comporta il versamento ad Amici del Trivulzio Onlus di un piccolo contributo (10€ a lezione per il Corso “Base” o 15€ a lezione per il Corso “Avanzato”). Tale contributo è destinato alle finalità sociali promosse a favore degli anziani e delle persone fragili ed è fiscalmente detraibile/deducibile nel rispetto delle previsioni di legge in materia; regolare attestazione del pagamento verrà rilasciata a ciascun partecipante.
Vuoi saperne di più?
Vieni di persona alla presentazione all’Open Day giovedì 9 gennaio 2020 ore 11:30 presso Aula Digital del Pio Albergo Trivulzio.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni è possibile:
-chiamare la segreteria allo 02.4029664 (tutti i giorni dalle 9:30 alle 13:00)
-scrivere una email a info@amicideltrivulzio.it
-venire di persona all’OpenDay di presentazione giovedì 9 gennaio dalle ore 11:30 presso l’Aula Digital del Pio Albergo Trivulzio (via Trivulzio 15, MM1 Gambara)

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni