L’8^ edizione di “Coontemporarymood” in via Tortona 30

In occasione della Milano Fashion Week, nella Classroom di via Tortona 30, creativi di moda, arte e design espongono nel format esclusivo a loro dedicato per l'8^ edizione di “Coontemporarymood”, inaugurata sabato 28 febbraio e aperta al pubblico domenica 1 e lunedì 2 marzo dalle 10 alle 19.30.

“Coontemporarymood”, oltre agli operatori del settore, è stata aperta anche al pubblico, che ha potuto acquistare direttamente alcuni articoli.
Nel cuore del distretto della moda milanese sono stati selezionati talenti appena nati o emergenti, che presentano al pubblico, agli operatori e alla stampa le loro collezioni artigianali. Si riconferma quindi l’interesse crescente per il lavoro di tante giovani realtà che si mettono in gioco facendo diventare la loro passione e il loro talento la propria attività.
Le 7 precedenti edizioni, che complessivamente hanno visto la partecipazione di più di 180 creativi, sono state visitate da un pubblico di oltre 200.000 persone.
Il format di “Coontemporarymood”, in continua evoluzione, ha anche un sito internet, un magazine dedicato con aggiornamenti continui su tutte le novità  e uno shop on line.

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni