LA GUIDA SLOW WINE COMPIE 10 ANNI

Anticipazione e premiazioni a Milano

La guida Slow Wine dell'editore Slow Food raggiunge il suo decimo anno di vita e lo celebra con un'anteprima a Milano a margine della Milano Wine week. Negli anni la pubblicazione è stata punto di riferimento del settore per conoscere luoghi e protagonisti, l'impegno e i traguardi raggiunti.
Per l'occasione ci sono state 3 premiazioni: Edi Keber (carriera) produttore del Collio a Cormons (GO), Paradiso Manfredi (viticoltura sostenibile) di Montalcino (SI) e Solo Roero (giovane vignaiolo) che in realtà comprende tre aziende dell'area di Cuneo.

La presentazione ufficiale avverrà il 12 ottobre a Montecatini laddove si terrà più grande manifestazione di degustazione in Italia, con più di 500 aziende della guida e oltre 1000 vini.

Per la partecipazione si rimanda al sito www.slowfoodeditore.it

La presentazione di Slow Wine 2020 è resa possibile grazie ai partner ufficiali, Verallia e Reale Mutua, ai partner tecnici, RCR e Pulltex, ed è organizzata in collaborazione con: Fisar, Comune di Montecatini Terme, Terme di Montecatini, Istituto Alberghiero di Montecatini Terme, Food & Book.

adv