CASE POPOLARI: DOMANDE E GRADUATORIE

È stato prorogato alle ore 17:00 di venerdì 6 dicembre 2019 la possibilità di presentare domanda per l’assegnazione di unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nel Comune di Milano ai sensi della Legge Regionale 16/2016.
Si evidenzia comunque che, il termine per la presentazione delle richieste di attestazione di indigenza, alla competente Direzione Politiche Sociali, rimane fissato alle ore 12,00 del giorno lunedì 02/12/2019.
Per fare domanda è necessario accedere alla piattaforma informatica Servizi Abitativi.

Attenzione:  "Attestazione di indigenza"
I cittadini residenti nel Comune di Milano che intendono partecipare al nuovo avviso,  se in possesso di un ISEE pari o inferiore a € 3.000,00 potranno richiedere l’attestazione di indigenza presentando domanda.
Nel rispetto dei limiti ISEE sopra richiamati, coloro che risultino già in carico ai Servizi Sociali del Comune di Milano alla data del 16 settembre 2019, pur in mancanza dei tre requisiti richiesti (presenza nel proprio nucleo di persona con invalidità superiore al 66%, presenza di almeno un minore, presenza di almeno un componente con età superiore ai 65 anni) possono recarsi direttamente presso la sede del Servizio Sociale Territoriale di competenza per la richiesta dell'attestazione di indigenza.

L'attestazione di indigenza è possibile ritirarla presso la sede della Direzione Politiche Sociali sita in Largo Treves 1 – piano terra dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 orario continuato e sabato 30 novembre dalle 8.30 alle 12.30.