DOMENICA L’ULTIMA GIORNATA DI INCONTRI NEI MUNICIPI 1, 2 E 3

Si concludono domenica 25 novembre, nei Municipi 1, 2 e 3, gli incontri organizzati dall’Amministrazione comunale per presentare il Piano Quartieri. L’iniziativa, pensata per ascoltare le opinioni, scambiare informazioni e raccogliere suggerimenti e proposte da parte dei cittadini, ha già raccolto la partecipazione di oltre duemila persone.

Gli incontri, che si svolgeranno dalle 9,30 alle 14,00 avranno luogo presso la Scuola Primaria Giusti - D’Assisi di via Giuseppe Giusti 15 (Municipio 1), la Scuola Primaria Casa del Sole di via Giacosa 46 (Municipio 2) e la Scuola Primaria Munari di via Feltre 68/1 (Municipio 3).

Dirigenti e tecnici del Comune accoglieranno e accompagneranno i cittadini in un percorso che permetterà loro di conoscere i progetti che nei prossimi anni verranno realizzati nei nove Municipi. I partecipanti potranno osservare schemi, dati e mappe sui pannelli allestiti nelle stanze e, al termine della visita, ognuno potrà compilare una scheda per esprimere opinioni e suggerimenti che contribuiranno a definire l’utilizzo dei futuri investimenti.

Il Piano Quartieri descrive infatti progetti per un investimento complessivo di oltre 1,6 miliardi di euro: 1,2 miliardi riguardano opere già definite, in corso o in fase avanzata di progettazione, 382 milioni di euro sono destinati a opere che devono essere ancora progettate. Di questi, una ‘fetta’ di 200 milioni sarà a disposizione di progetti da realizzare nei quartieri e che saranno definiti al termine del ciclo di incontri.

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni