Elenco delibere approvate nella riunione di Giunta del Municipio 9 del 13 febbraio 2019

- Quartiere Bovisasca - Via Chiasserini – regolamentazione del transito dei veicoli al fine di preservare l’incolumità dei pedoni e scongiurare incidenti nei pressi della cappella di San Mamete alla Bovisasca. Richiesta di uno studio di fattibilità per riqualificare la mobilità in quel tratto di strada con eventuale cessione di area perimetrale attualmente della Curia.

- Concessione di patrocinio municipale e utilizzo gratuito della Civica Stamperia, all’iniziativa “El Sant Ambroeus”, promossa da “I prescelti di Dioniso”, da realizzarsi nei giorni 13/04/19 alle ore 21 e 14/04/19 alle ore 16 presso Teatro Pavoni in Via Pavoni 10 20159 Milano.

- Richiesta di trasformazione del semaforo esistente con l’inserimento della indicazione di svolta a sinistra da via Vincenzo da Seregno verso Piazza Giustino Fortunato in direzione centro, quartiere di Bruzzano per ridurre i rischi di incidenti presso quell’incrocio.

- Concessione di patrocinio municipale all’iniziativa “Cinema a scuola”, promossa da “Centro Culturale della Cooperativa” e utilizzo dell’Auditorium Ca’ Granda Teresa Sarti Strada di Viale Ca’ Granda 19 20162 Milano.

- Linee di indirizzo per l’organizzazione di mercatini degli hobbisti nel Municipio 9-Associazione Creart.

Nei prossimi giorni le delibere saranno pubblicate sull'Albo Pretorio del Comune di Milano

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni