Elenco delibere approvate nella riunione di Giunta del Municipio 9 del 16 gennaio 2019

Approvazione delle linee di indirizzo per avviare una procedura rivolta alla realizzazione del progetto “la Pasqua per i Centri Diurni Disabili” - Iniziativa per confezionamento e consegna di materiale didattico con spettacolo/intrattenimento per i Centri Diurni Disabili del Municipio 9 in occasione della Pasqua 2019.

- Svolta Via Ansaldo, 12/Viale Sarca (davanti al Centro Bicocca) e intervento su impianto semaforico.

- Rettifica alla Deliberazione di Giunta Municipale n. 225 del 21/12/2018 avente ad oggetto “Approvazione delle linee di indirizzo relative all’iniziativa di promozione di un - Percorso Enogastronomico nel territorio del Municipio 9 -”. Il presente provvedimento non comporta spesa compresa.

Approvazione dell’iniziativa per la realizzazione, in occasione della Giornata della Memoria, dell’evento culturale/musicale del Coro COL HAKOLOT ad opera dell’Associazione Culturale COL HAKOLOT con sede legale in Milano via Sally Mayer n. 4 da svolgersi in data 26 gennaio 2019 ore 18.30 presso l’Auditorium Teresa Sarti Strada in Viale Ca’ Granda 19 a Milano. Assegnazione della somma di € 800,00.= iva compresa.

Nei prossimi giorni le delibere saranno pubblicate sull'Albo Pretorio del Comune di Milano.

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni