Elenco delibere approvate nella riunione di Giunta del Municipio 9 del 6 dicembre 2018

-  Dissuasori sosta/fermata Via Guerzoni n. 40 (asilo comunale).

- Rettifiche alla deliberazione della Giunta Municipale n. 209 del 28/11/2018 relativa all’approvazione delle linee di indirizzo per la realizzazione, in occasione delle festività natalizie, dell’iniziativa CANTO DI NATALE, spettacolo di prosa e canzoni a cappella tratto da “A CHRISTMAS CAROL – A GHOST STORY OF CHRISTMAS” di Charles Dickens, presentato da Andrea Carabelli & QUATTROTTAVE GRUPPO VOCALE presso l’Auditorium Ca’ Granda, in Via Ca’ Granda 19, nel territorio del Municipio 9, il giorno 22 dicembre 2018.

- Concessione di patrocinio municipale all’iniziativa “Poesiamoci in Zona Nove”, promossa da “Centro Culturale della Cooperativa” e utilizzo dell’Auditorium Ca’ Granda Teresa Sarti Strada di Viale Ca’ Granda 19 20162 Milano.

- Iniziative a sostegno dei cristiani perseguitati nel mondo.

Approvazione linee di indirizzo per l’indizione dell’avviso pubblico per l’erogazione di contributi ai sensi dell’art. 12 della legge n. 241/90, a favore di istituzioni sociali private, che non perseguono fini di lucro, per la realizzazione di progetti nell’ambito del territorio del Municipio 9.

- Riqualificazione giardini/area giochi in Piazza Belloveso – Zona Niguarda.

- Concessione di patrocinio municipale, all’iniziativa “Corso di Shia - Gong”, promossa da “Xin Xu Shiatsu ASD”, da realizzarsi dal 09/01/19 al 27/02/19 nell'orario 20-22 presso Xin Xu Shiatsu ASD in Via Senigallia 60 20161 Milano.

 

Nei prossimi giorni le delibere saranno pubblicate sull'Albo Pretorio del Comune di Milano.

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni