Famedio. Martedì 2 novembre la cerimonia con il sindaco Giuseppe Sala e la presidente del Consiglio comunale Elena Buscemi

Commemorazione dei defunti, gli orari di apertura dei cimiteri

Martedì 2 novembre, alle ore 11:00, presso il Cimitero Monumentale, alla presenza del sindaco Giuseppe Sala e della presidente del Consiglio comunale Elena Buscemi, si svolgerà la cerimonia di scoprimento delle lapidi dedicate ai nuovi benemeriti iscritti nel Famedio.  
Nell’occasione saranno commemorati Marco Formentini, Carlo Tognoli e Carla Fracci, ai quali sono stati tributati gli onori del Famedio accogliendone la sepoltura.
La cerimonia sarà trasmessa in diretta streaming sul sito e sulla pagina Facebook del Comune di Milano.
All’interno del Famedio sarà consentito l'accesso ai soli giornalisti, fotografi e operatori televisivi accreditati. Per richiedere l'accredito è necessario inviare una mail a comunicazione.ufficiostampa@comune.milano.it.
Per poter effettuare il controllo del Green pass e della temperatura corporea, è richiesto l’arrivo al Cimitero Monumentale non oltre le ore 10:30.
In occasione della Commemorazione dei defunti, i cimiteri sono aperti al pubblico dalle ore 8 alle ore 18, fatte salve alcune eccezioni per il Cimitero Maggiore (accesso dalle porte laterali dalle 8:30 alle 17:30), per Muggiano (aperto dalle 8:30 alle 11:45 e dalle 13:30 alle 16:30) e il Sacrario dei Caduti (aperto da domenica 31 ottobre a giovedì 4 novembre 2021, dalle 9 alle 12 e dalle 13:30 alle 17:00).

Tutte le informazioni sul sito

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni