Il Comune ha convocato il Centro operativo comunale

Inontro domenica 27 dicembre alle ore 18:00

I mezzi spargisale saranno preposizionati nella serata di domenica. Appello agli amministratori di condominio per le aree antistanti gli stabili privati. 
Nel corso del tavolo neve che si è tenuto nel pomeriggio di sabato 26 dicembre, presieduto dalla vicesindaco Anna Scavuzzo e dall'assessore alla Mobilità e Lavori pubblici Marco Granelli, il Comune ha deciso di convocare il Centro operativo comunale (COC) - domani, domenica 27 dicembre, alle ore 18. Le previsioni meteorologiche, infatti, confermano precipitazioni nevose nella notte tra domenica e lunedì, pertanto i mezzi spargisale saranno preposizionati in città a partire dalla serata.
Gli itinerari che saranno oggetto di maggiore attenzione sono inizialmente quelli più sensibili per la circolazione dei veicoli - ad esempio cavalcavia, accessi alle tangenziali, percorsi dei mezzi pubblici - e per il transito sicuro dei cittadini, come fermate ATM in superficie, ingressi delle metropolitane, accessi a uffici pubblici e ospedali. A seguire, tutte le strade. Al tavolo erano presenti le direzioni comunali interessate, la Protezione civile e le partecipate A2a, AMSA, ATM ed MM. Si rinnova l'appello agli amministratori di condominio affinché provvedano a spargere il sale nelle parti di strade e marciapiedi antistanti gli stabili privati e a sgomberare la neve in caso di accumulo.

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni