Il programma dei lavori dei Consiglio comunale

In Aula domani dalle 16.30. Prima ora interventi liberi, poi l'aggiornamento degli oneri di urbanizzazione

Il Consiglio comunale si riunirà giovedì 4 maggio, alle 16.30 a Palazzo Marino.   
La prima ora sarà dedicata agli interventi liberi delle consigliere e dei consiglieri. Seguirà l'Aggiornamento degli oneri di urbanizzazione primaria e secondaria e dello smaltimento rifiuti, dovuti per i titoli abilitativi di interventi di nuova costruzione, ampliamento di edifici esistenti e ristrutturazione edilizia.  
 
Il Programma dei lavori prevede poi l'Approvazione delle tariffe TARI - Tassa Rifiuti - Anno 2023 e delle agevolazioni e l'Approvazione delle modifiche al Regolamento Comunale per l'applicazione della Tassa sui Rifiuti - TARI.   
Verranno poi affrontati l'Ordine del Giorno del Consigliere Marco Mazzei (Gruppo consiliare Beppe Sala, Sindaco) dal titolo "Camion e mezzi pesanti in città: solo di notte o solo con i sensori" e gli ordini del giorno collegati alla già votata delibera DUP- Bilancio di Previsione 2023-2025.  
In chiusura la Nomina dei membri della commissione per la formazione degli elenchi dei giudici popolari - art. 13 della legge 10 aprile 1951, n. 287 sul riordinamento dei giudizi di assise. 435-2023 e l’Elezione di un componente effettivo della Commissione elettorale comunale in sostituzione della Consigliera Angelica Vasile, componente dimissionario.   

Sarà possibile seguire il Consiglio in streaming sulla WebTvRadio del Comune o sulla pagina Youtube dedicata.
Paolo Giorgetti

Proverbi Milanesi

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

El Pret de Ratanà

EDB Edizioni