Il programma dei lavori del Consiglio comunale

Il Consiglio comunale si riunirà lunedì 13 dicembre, con appello alle ore 16.30.

In apertura di seduta gli interventi liberi dei consiglieri (ex art.21), per un tempo massimo di un'ora. A seguire l'ordine del giorno prevede:

  • l'approvazione, qualora il testo fosse licenziato dalla commissione consiliare competente, delle modifiche al Regolamento sulle Occupazioni di Suolo Pubblico Temporanee Leggere del Comune di Milano, approvato con deliberazione consiliare n. 74 del 16 dicembre 2020 e aggiornato con successivo provvedimento n. 38 del 20 maggio 2021.
  • Riconoscimento dei debiti fuori bilancio, ai sensi dell’art. 194, comma 1, lett. a), del D.Lgs. 267/2000, derivanti dal pagamento dei risarcimenti dei danni per Responsabilità civile del Comune di Milano, per cause seguite dalla Direzione Demanio e Patrimonio secondo le modalità previste dalla polizza di Responsabilità Civile verso Terzi, a seguito di n. 4 provvedimenti giudiziali esecutivi sfavorevoli al Comune per complessivi € 32.618,15.
  • Linee di indirizzo per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale, con connessi servizi accessori, per il periodo dal 1° aprile 2022 al 31 dicembre 2024 con facoltà di ripetizione per 12 mesi – Approvazione dello schema di convenzione ex art. 210 del Decreto Legislativo n. 267/2000
  •  Modifica della denominazione della Commissione Consiliare n. 17.

In chiusura mozioni e ordini del giorno.

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni