Il programma dei lavori del Consiglio Comunale

In videoconferenza dalle 16:30, gli interventi liberi poi la delibera "Proposta per approvazione del Piano annuale dell’offerta dei servizi abitativi pubblici e sociali per l’anno 2022"

Lunedì 31 gennaio, alle ore 16:30 il Consiglio comunale si riunirà in videoconferenza. La prima ora sarà dedicata agli interventi liberi delle consigliere e dei consiglieri. 

A seguire, l'Aula si occuperà della delibera "Proposta per approvazione del Piano annuale dell’offerta dei servizi abitativi pubblici e sociali per l’anno 2022".

Il Programma dei lavori prevede quindi la ripresa del dibattito sugli emendamenti alla delibera "Controdeduzione alle osservazioni e approvazione definitiva del documento di Piano Aria e Clima e relativi allegati".

In chiusura, gli ordini del giorno e le mozioni come presentati di seguito:

Mozione a firma della Consigliera Deborah Giovanati (Lega) dal titolo "Sperimentazione del 'Bollino Rosa' per le donne in stato di gravidanza".

Mozione a firma delle consigliere Giulia Pastorella (I Riformisti Lavoriamo Per Milano Con Sala), Alice Arienta (PD) ed altri: "Azione per rendere i servizi civici più adatti ai cittadini internazionali".

Mozione a firma dei consiglieri Marco Bestetti (Forza Italia) e Matteo Forte (Milano Popolare): "Trasferimento della tensostruttura collocata presso il Palasharp concessa in comodato d'uso al Centro culturale islamico di Milano".

Ordine del giorno a firma del Consigliere Samuele Piscina (Lega) ed altri: "Richiesta dimissioni dell’Assessore alla Sicurezza, dott. Marco Granelli".

La seduta, il cui termine è previsto per le 20:30, potrà essere seguita al link https://cdm.videoassemblea.it/

Proverbi Milanesi

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

El Pret de Ratanà

EDB Edizioni