Il programma dei lavori del Consiglio Comunale

In videoconferenza dalle 16:30, gli interventi liberi poi la delibera "Proposta per approvazione del Piano annuale dell’offerta dei servizi abitativi pubblici e sociali per l’anno 2022"

Lunedì 31 gennaio, alle ore 16:30 il Consiglio comunale si riunirà in videoconferenza. La prima ora sarà dedicata agli interventi liberi delle consigliere e dei consiglieri. 

A seguire, l'Aula si occuperà della delibera "Proposta per approvazione del Piano annuale dell’offerta dei servizi abitativi pubblici e sociali per l’anno 2022".

Il Programma dei lavori prevede quindi la ripresa del dibattito sugli emendamenti alla delibera "Controdeduzione alle osservazioni e approvazione definitiva del documento di Piano Aria e Clima e relativi allegati".

In chiusura, gli ordini del giorno e le mozioni come presentati di seguito:

Mozione a firma della Consigliera Deborah Giovanati (Lega) dal titolo "Sperimentazione del 'Bollino Rosa' per le donne in stato di gravidanza".

Mozione a firma delle consigliere Giulia Pastorella (I Riformisti Lavoriamo Per Milano Con Sala), Alice Arienta (PD) ed altri: "Azione per rendere i servizi civici più adatti ai cittadini internazionali".

Mozione a firma dei consiglieri Marco Bestetti (Forza Italia) e Matteo Forte (Milano Popolare): "Trasferimento della tensostruttura collocata presso il Palasharp concessa in comodato d'uso al Centro culturale islamico di Milano".

Ordine del giorno a firma del Consigliere Samuele Piscina (Lega) ed altri: "Richiesta dimissioni dell’Assessore alla Sicurezza, dott. Marco Granelli".

La seduta, il cui termine è previsto per le 20:30, potrà essere seguita al link https://cdm.videoassemblea.it/

Proverbi Milanesi

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni