'Il Rinascimento di Bergamo e Brescia'

Mercoledì 1° dicembre a Palazzo Marino la presentazione della mostra con il Sindaco Giuseppe Sala

Mercoledì 1° dicembre, alle ore 11 presso la Sala Orologio di Palazzo Marino, il sindaco di Milano Giuseppe Sala interverrà alla conferenza stampa di presentazione della mostra ‘Il Rinascimento di Bergamo e Brescia – Lotto Moretto Savoldo Moroni’, che sarà visitabile dal 2 dicembre al 16 gennaio in Sala Alessi a Palazzo Marino. 

Dopo l’introduzione dell’assessore alla Cultura Tommaso Sacchi, interverranno Emilio Del Bono, Sindaco di Brescia, Nadia Ghisalberti, Assessora alla Cultura del Comune di Bergamo, Giovanni Bazoli, Presidente Emerito Intesa Sanpaolo, Pierluigi Cocchini, Amministratore Delegato Rinascente, Francesca Bazoli, Presidente Fondazione Brescia Musei, Francesco Frangi e Simone Facchinetti, curatori della mostra. 

Per partecipare alla conferenza, è necessario che giornalisti, fotografi e operatori televisivi richiedano l'accredito inviando una mail a Comunicazione.UfficioStampa@comune.milano.it

Si ricorda che l’accesso a Palazzo Marino avverrà previo controllo del Green pass e della temperatura corporea. È inoltre obbligatoria l’osservanza delle seguenti misure: sanificazione frequente delle mani, uso della mascherina e distanziamento interpersonale di almeno un metro. 

La conferenza stampa verrà inoltre trasmessa in diretta streaming sulla webtvradio ‘In Comune’ all’indirizzo https://www.comune.milano.it/web/incomune-webtvradio (link youtube https://youtu.be/AbhQFK53w5c).

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni