IL SINDACO SALA ALLA CONFERENZA STAMPA DI "FORESTAMI"

Mercoledì 15 luglio, alle ore 11:30, al giardino della Triennale (viale Alemagna, 6), il sindaco di Milano Giuseppe Sala prenderà parte alla conferenza stampa di aggiornamento del progetto "Forestami".

All'incontro interverranno il ministro dell'ambiente e della tutela del territorio del mare Sergio Costa (in collegamento da Roma), l'assessore all'Urbanistica, Verde e Agricoltura del Comune di Milano Pierfrancesco Maran, il presidente del Comitato scientifico di Forestami Stefano Boeri, il Project manager di Forestami Fabio Terragni, il direttore scientifico di Forestami Maria Chiara Pastore, la presidente del Parco agricolo sud Milano Michela Palestra, il direttore del Parco nord di Milano e direttore tecnico di Forestami Riccardo Gini, il vicepresidente di Fondazione Comunità Milano Carlo Marchetti e il consigliere di Fondazione Falck Irene Falck.

Per partecipare alla conferenza stampa è necessario accreditarsi scrivendo all'indirizzo: elettra.zadra@elettrapr.it.

L'ingresso sarà possibile a partire dalle ore 10:45 al fine di permettere il corretto svolgimento delle procedure di sicurezza. È richiesto l'utilizzo della mascherina.

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni