LAVORI DI IMPERMEABILIZZAZIONE IN GALLERIA

Dal 4 marzo al 5 aprile, dal lunedì al venerdì dopo le 21:30, tra Caiazzo e Lambrate i treni fermano sullo stesso binario.

Ripartono i lavori sulla linea 2 della metropolitana con interventi in galleria, che hanno l’obiettivo di agire sull’impermeabilizzazione della tratta tra le stazioni di Piola e Lambrate. Le operazioni si svolgeranno nelle ore serali dopo le 21:30 dal lunedì al venerdì, di conseguenza i treni viaggeranno su un unico binario.

 

TRENI SULLO STESSO BINARIO TRA CAIAZZO E LAMBRATE - Dal 4 marzo al 5 aprile, dopo le 21:30 dal lunedì al venerdì, tra Caiazzo e Lambrate i treni viaggeranno, in entrambe le direzioni, sullo stesso binario. In questo modo la circolazione resterà garantita nonostante i lavori, la cui complessità rende necessario l’inizio degli interventi prima dell’orario di termine delle corse. I display in banchina indicheranno la destinazione del treno in modo da non sbagliare direzione.

FREQUENZE RIDOTTETra Centrale e Cascina Gobba i treni viaggeranno con una frequenza di circa 16 minuti. Alcuni treni provenienti da Assago/Abbiategrasso faranno capolinea a Centrale e ripartiranno verso quelle destinazioni, in modo da mantenere sul resto della linea la normale frequenza di circa 7-8 minuti. I treni circoleranno normalmente sull’intera linea nei week end e nei giorni festivi. 

INFORMAZIONI AI PASSEGGERI - Atm ha previsto la diffusione delle informazioni attraverso i diversi canali di comunicazione al pubblico: annunci in metropolitana e a bordo dei treni, pagina sul sito web e sull’app mobile,  monitor in banchina e nelle stazioni, display alle fermate dei mezzi di superficie, account Twitter @atm_informa e profilo Instagram atm_milano. In campo anche gli  Assistenti alla Clientela nelle principali stazioni metropolitane per chiarire i dubbi dei clienti e per distribuire volantini informativi.

 

Ufficio stampa Atm

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni