Milano alla ricerca di sponsor, idee e progetti per illuminare quartieri e assi commerciali a Natale

Avviso pubblico per l’individuazione, tramite procedura a evidenza pubblica, di sponsor tecnici per la progettazione e realizzazione di installazioni luminose presso le vie e gli assi commerciali cittadini durante le festività natalizie 2021/2022

È stato pubblicato il bando rivolto ad aziende, agenzie e sponsor per realizzare luminarie e progetti illuminotecnici lungo i principali assi commerciali della città e nelle vie principali nei quartieri, in occasione delle prossime festività natalizie.
Le idee e i progetti di illuminazione urbana e gli addobbi in sintonia con le tematiche del Natale potranno essere proposti da aziende, soggetti privati o pubblici in qualità di sponsor. Tre le date utili entro cui presentarli: 20 settembre, 11 ottobre e 11 novembre, termine ultimo.
Tutti i soggetti che parteciperanno al bando scegliendo di realizzare progetti illuminotecnici nelle zone più centrali dovranno farsi carico di realizzare le luminarie anche in alcune aree decentrate, favorendo così la solidarietà tra le diverse anime della città e il reciproco sostegno tra quartieri e le differenti realtà commerciali presenti sul territorio.
Le luminarie potranno essere allestite a partire dal 1° novembre e il periodo di accensione è previsto dal 20 novembre al 10 gennaio 2022. Lo smontaggio delle strutture dovrà avvenire entro il 31 gennaio 2022 a cura dei soggetti proponenti.

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni