Palazzo Marino. Dal 3 ottobre allestita in Sala Alessi la sala stampa elettorale

Nel rispetto delle norme previste per il contenimento dell'emergenza sanitaria, accesso riservato a giornalisti, operatori e fotografi accreditati

In occasione delle Elezioni amministrative che si terranno domenica 3 e lunedì 4 ottobre, sarà allestita in Sala Alessi, a Palazzo Marino, la sala stampa elettorale per consentire ai giornalisti accreditati di seguire in diretta lo svolgimento delle operazioni di voto e di spoglio.

Considerato il perdurare dell'emergenza sanitaria e le prescrizioni normative tuttora vigenti per l'accesso e la permanenza in luoghi chiusi e con capienza limitata, si evidenzia che potranno accedere in Sala Alessi solo ed esclusivamente giornalisti, operatori e fotografi accreditati, previo controllo della temperatura corporea. È inoltre obbligatoria l'osservanza delle seguenti misure: sanificazione frequente delle mani, uso della mascherina e distanziamento interpersonale di almeno un metro.
Per ottenere l'accredito è necessario inviare i propri dati (nome, cognome), specificando la testata di riferimento, all'indirizzo mail comunicazione.ufficiostampa@comune.milano.it entro e non oltre le ore 12 di venerdì 1° ottobre.

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni