Pubblicato il bando per l’affidamento dell’impianto di via Mengoni

Le attività sportive previste nel centro e la sua collocazione in una zona a forte espansione abitativa costituiscono sicuramente un veicolo di integrazione e coesione sociale per tutto il territorio di riferimento, soprattutto nei confronti dei giovani

È stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Milano il bando di gara per l’affidamento in concessione d’uso dell’impianto sportivo di proprietà comunale situato in via Mengoni 5A.
Si tratta di un centro completamente nuovo, di 9.436 metri quadri, frutto di oneri di urbanizzazione che, a breve, sarà consegnato al Comune ed è composto da una palestra per il basket e il volley con una tribuna da 90 posti e tre campi da calcio a 5, in erba sintetica, illuminati e scoperti.
"Le attività sportive previste nel centro e la sua collocazione in una zona a forte espansione abitativa - dichiara Roberta Guaineri, assessore allo Sport - costituiscono sicuramente un veicolo di integrazione e coesione sociale per tutto il territorio di riferimento, soprattutto nei confronti dei giovani".
Saranno valutati gli interventi migliorativi proposti dal concessionario e l’ammontare degli investimenti determinerà la durata della concessione che comunque non potrà essere superiore a 19 anni. L’importo del canone annuo posto a base di gara è pari a  33.055,64 euro oltre Iva. Il termine per presentare le offerte è stato fissato alle ore 12:15 del 6 maggio 2019.

Bando di Avvisi
- Pubblicato sul sito internet del Comune di Milano il 01/03/2019
- Termine di consegna domanda di partecipazione il 06/05/2019

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni