Qualità del servizio elettrico e illuminazione pubblica: il sindaco Andrea Orlandi incontra E-Distribuzione

Rafforzato il dialogo e avviata una campagna di monitoraggio

Il 9 febbraio 2024,  il sindaco di Rho Andrea Orlandi e i tecnici del settore illuminazione pubblica si sono confrontati con Fabio Musio, Responsabile Unità Territoriale Milano di E-Distribuzione e Claudio Fiorentini, Responsabile Affari istituzionali Lombardia di Enel.

L’incontro rappresenta l’impegno dell’Azienda e dell’amministrazione locale nel consolidare un confronto costruttivo: E-Distribuzione ha confermato che l'assetto di rete è in linea con gli standard italiani, gli impianti sono pienamente funzionali e saranno comunque oggetto di un ulteriore intervento per migliorare la qualità del servizio elettrico. L'Azienda si è inoltre impegnata in una campagna di monitoraggio per individuare l'opportunità di specifici interventi, volti a prevenire i disservizi, con la massima collaborazione dell'amministrazione comunale. 

Inoltre, la Società ha aperto un canale diretto di comunicazione con il Comune per inviare segnalazioni e informare di eventuali attività sulla rete (riparazioni, sospensioni del servizio, interventi di manutenzione). Il Sindaco Andrea Orlandi confida che questo incontro consolidi il dialogo fra le due realtà e porti a un ulteriore miglioramento del servizio su tutto il territorio rhodense.

Angela Grassi 


Proverbi Milanesi

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

El Pret de Ratanà

EDB Edizioni