RICICLERIA DI VIA PEDRONI CHIUDE PER LAVORI 

Dal 4 al 15 novembre

La ricicleria Amsa di via Pedroni 40/1 chiude per lavori da lunedì 4 a venerdì 15 novembre. Nei giorni di chiusura al pubblico saranno effettuati necessari lavori di manutenzione. La ricicleria riaprirà al pubblico sabato 16 novembre.
I cittadini che avessero necessità di liberarsi di rifiuti ingombranti, materiali inerti, elettrici o rifiuti urbani pericolosi potranno recarsi presso altre quattro aree attrezzate a disposizione dei milanesi: Piazzale delle Milizie, 1/1, via Olgettina 35, via Corelli 37/2 e via Riccardo Lombardi 13 (Muggiano). Inoltre a Milano è operativo il CAM - Centro Ambientale Mobile, una ricicleria mobile dove i cittadini possono portare rifiuti elettrici ed elettronici, toner, cartucce per stampanti, contenitori etichettati per materiali pericolosi e oli vegetali e minerali.
Le riciclerie garantiscono il ritiro dei rifiuti dal lunedì al sabato con orario continuato dalle ore 8:00 alle 19:00. Le riciclerie, inoltre, sono aperte anche la domenica dalle ore 8:00 alle 15:00.
Per maggiori informazioni sulle riciclerie e il CAM è possibile consultare il sito web www.amsa.it, l’applicazione per smartphone e tablet PULIamo oppure contattare il Numero Verde gratuito 800.332299.
Ufficio Stampa Amsa 
tel. 02.27298015 

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni