Torna l’isola pedonale in via Garibaldi

Dal 9 giugno al 28 luglio 2022

Negozi aperti il giovedì sera

Dopo il positivo riscontro della sperimentazione introdotta lo scorso anno, riparte l'iniziativa “Metti una sera in via Garibaldi”, lanciata dall'Amministrazione comunale e dall'associazione CBComm, che prevede la chiusura al traffico di un tratto di via Garibaldi una volta a settimana, il giovedì sera, per consentire le aperture serali di attività e negozi di vicinato.

 

Si comincia da giovedì 9 giugno e si proseguirà per due mesi fino al 28 luglio. Le serate saranno animate da eventi a tema e con la musica dal vivo, anche con la partecipazione della Civica Scuola di Musica.

 

“Un’altra iniziativa per sostenere e favorire il rilancio delle attività commerciali della nostra città. L'iniziativa, che ha preso le mosse lo scorso anno dall’intraprendenza di alcuni esercenti di via, renderà più viva l’area del centro e sarà un'ulteriore opportunità di scelta per le serate estive dei cinisellesi”, queste le parole del vicesindaco Giuseppe Berlino, con delega al Commercio e Marketing territoriale.

 

Il tratto interessato è quello che va da via 2 Giugno a via Dandolo, che sarà interdetto al traffico veicolare, ad eccezione dei residenti, frontisti e mezzi di soccorso, a partire dalle ore 20.00 fino alle ore 24.00.



Paola Cinquanta 
Responsabile Informazione, Comunicazione e Web Staff
Piazza Confalonieri, 5 - 20092 Cinisello Balsamo

Uff. 02.66023.322 - 
Mob. 348.8404079
paola.cinquanta@comune.cinisello-balsamo.mi.it
ufficio.stampa@comune.cinisello-balsamo.mi.it
www.comune.cinisello-balsamo.mi.it

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni