Unità mobile dei vaccini

In piazza Gramsci a Cinisello Balsamo

Ancora una occasione per fare la vaccinazione anti-Covid senza prenotarsi a Cinisello Balsamo. Domenica 26 settembre, dalle ore 18 alle ore 22, l’Unità mobile dell’ASST Nord Milano farà tappa in centro città.

Dopo tre appuntamenti di piazza e uno nelle scuole, il camper torna a Cinisello Balsamo in occasione di un evento di grande richiamo come la Notte Bianca che si svolgerà nel week end. 
Il ritrovo è in piazza Gramsci, angolo via Frova, per gli over 12 che non hanno già fissato un appuntamento attraverso il portale. L'iniziativa è in collaborazione con l'Amministrazione comunale e con il supporto dei volontari della Protezione civile e Croce Rossa.  
L'organizzazione garantirà, come sempre, la somministrazione dei vaccini in totale sicurezza. Ci si può presentare liberamente, senza appuntamento, muniti di carta di identità e di tessera sanitaria. 
Ad oggi a Cinisello Balsamo, su una popolazione interessata di 64.015 è stato raggiunto con una prima dose l'86,09% con 55.110 prime dosi somministrate. Mentre le seconde dosi somministrate sono state 47.140.  

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni