Welfare. Venerdì Bertolé al convegno sui fondi per i senza dimora

Programma completo

Venerdì 28 gennaio, a partire dalle ore 9, si tiene presso l'abbazia Mirasole di Opera il convegno dal titolo "Povertà estrema: 4 milioni di euro per i beni a favore della grave deprivazione materiale. Bilancio fra passato e futuro. Esperienze a confronto sulle risorse del PO FEAD verso il nuovo rifinanziamento", per presentare i risultati della gestione dei finanziamenti provenienti dal Fondo di aiuti europei agli indigenti (PO I FEAD) e destinati alle politiche di contrasto alla grave emarginazione e confrontarsi sull'utilizzo dei nuovi fondi che il Comune ha richiesto aderendo alla nuova procedura del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali.

L'assessore al Welfare e Salute Lamberto Bertolé parteciperà alla tavola rotonda che si aprirà alle 11:15 e durante la quale interverranno inoltre Alberto Sinigallia e Costantina Regazzo di Progetto Mirasole impresa sociale, Alessandro Pezzoni di Fiopsd, Carla Antonucci, referente del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali e Miriam Pasqui dell'Unità diritti e grave emarginazione dell'Assessorato al Welfare e Salute. 

È possibile partecipare al convegno in presenza o seguirlo da remoto iscrivendosi all'indirizzo https://www.eventbrite.it/e/biglietti-esperienze-a-confronto-sulle-risorse-del-po-fead-230739276387.

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni