65 MILIONI PER FUSIONI E ACQUISIZIONI

Da mercoledì 28 ottobre possibile presentare le domande di partecipazione

Finlombarda Spa, società finanziaria di Regione Lombardia, mette a disposizione 65 milioni di euro con l’iniziativa ‘Leveraged & Acquisition Finance’ che finanzia la crescita per linee esterne, il cambio generazionale e il passaggio di proprietà delle imprese lombarde con il ricorso a operazioni di M&A (fusione e acquisizione) in compartecipazione con gli intermediari finanziari.
Dall’inizio dell’anno le risorse stanziate dalla finanziaria regionale al sistema produttivo lombardo per affrontare l'emergenza Covid-19 e il rilancio economico nella fase della ripartenza superano 1 miliardo di euro.

Caratteristiche dei finanziamenti

Finlombarda concede finanziamenti a medio-lungo termine di importo compreso tra 1 e 15 milioni di euro (quota Finlombarda).
La domanda di finanziamento può essere presentata dal 28 ottobre 2020 (ore 9) e fino a esaurimento delle risorse finanziarie disponibili. Solo ed esclusivamente tramite l’istituto di credito convenzionato prescelto per l’operazione mediante posta elettronica certificata all’indirizzo laf@pec.finlombarda.it.
Per richiedere informazioni è possibile scrivere a: info.laf@finlombarda.it.
“Con questo nuovo strumento, Finlombarda offre alle imprese lombarde l’opportunità di rafforzarsi e aumentare il proprio valore per guardare con maggiore fiducia al futuro”.

gal

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni