Bit 2022, Magoni: Tra le iniziative la presentazione del progetto ‘Wedding’

Lo Stand Lombardia offre 700 mq e 64 operatori del settore

Saranno 64 gli operatori lombardi presenti alla Bit 2022: lo scenario ideale per momenti indimenticabili come il matrimonio grazie anche al ‘Progetto Wedding’. Professionisti del settore e visitatori saranno accolti in un’area espositiva di oltre 700 metri quadrati caratterizzata dal brand turistico inLombardia.

Lo ha ricordato l’assessore al Turismo, Marketing Territoriale e Moda di Regione Lombardia Lara Magoni, illustrando l’edizione 2022 della Bit, la Borsa internazionale del turismo, in programma a Fieramilanocity dal 10 al 12 aprile.

Bit 2022, progetto ‘Wedding’

Ricco il calendario degli eventi che si susseguiranno nello stand della Regione Lombardia nei tre giorni della manifestazione e che ospiteranno gli interventi dell’assessore. Tra questi  ‘La Lombardia del wedding: il racconto della Lombardia come destinazione per un ‘Sì, lo voglio‘ in grande stile’. Sarà l’occasione per presentare il progetto ‘inLombardia inLove’: sul portale inLombardia è pronto un hub tematico specifico sul wedding che racconta le eccellenze territoriali lombarde.

Lombardia e Giro d’Italia

Lara Magoni interverrà anche a ‘Da Bartali al turista di tutti i giorni: la bellezza dei territori lombardi toccati dal Giro d’Italia 2022‘. La corsa rosa più famosa al mondo e la Lombardia, alla scoperta delle eccellenze dei territori lombardi. Presente, tra gli altri, l’ex ciclista professionista Alessandro Vanotti.
Pieto Coletti

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni