Como: Locatelli incontra le associazioni

Città ricca di realtà straordinarie

Alessandra Locatelli, assessore alla Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari opportunità di Regione Lombardia ha incontrato, giovedì 20 gennaio, a Como, alcune associazioni che operano sul territorio.

Prima tappa all’Ente Nazionale Sordi (ENS)

como associazioni territorio







Dopo una visita alla sede di Ens, l’Ente Nazionale Sordi, l’assessore ha avuto il piacere di incontrare i referenti dei Lions e dell’associazione Tikvà presso l’Ufficio territoriale di Regione Lombardia a Como.
Nel corso della giornata gli incontri sono proseguiti con un momento di confronto con il presidente dell’Anmil di Como e i referenti della Famiglia Comasca.

Como, città di realtà straordinarie

como associazioni territorio







“Como – ha dichiarato l’assessore Locatelli – è una città ricca di realtà straordinarie che sono diventate negli anni un punto di riferimento per tutti e che nel corso dell’emergenza hanno saputo fare rete e sostenere le persone maggiormente in difficoltà”.
“Dopo due anni difficili – ha continuato l’assessore – ritengo che il miglior modo per rispondere alle esigenze dei territori sia quello di instaurare una miglior collaborazione tra associazioni, enti del terzo settore e istituzioni: il dialogo e il confronto avuto oggi sono sicuramente un prezioso spunto per costruire insieme il futuro”. 
“In rappresentanza di Regione Lombardia – ha concluso l’assessore Locatelli – ci tengo molto a ringraziare tutti coloro che quotidianamente operano per migliorare la qualità della vita dei cittadini più fragili”.
Fla Fe

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni