COMUNE DI RHO - CORSI DI GINNASTICA PER OVER 50: PROBABILE AVVIO A OTTOBRE

Non appena saranno date da Regione Lombardia le prescrizioni in relazione all’emergenza epidemiologica da Covid-19 saranno definiti il calendario e le modalità operative

L’inizio dei corsi di ginnastica over 50 sarà probabilmente spostato a ottobre: questa è la ricaduta del Covid-19 sull’attività sportiva diventata ormai una tradizione per i Rhodensi. 
Nel frattempo stanno per concludersi le operazioni di gara per individuare il nuovo ente gestore dei corsi di ginnastica.
Gli uffici comunali, non appena possibile, forniranno le informazioni relative alle procedure di iscrizione e al calendario delle attività.
“Dopo l’inteso lavoro svolto durante il lock down, prosegue il nostro impegno nella pianificazione dei servizi rivolti ai cittadini. In questo momento ci stiamo dedicando ad organizzare anche i corsi di ginnastica - ha commenta l’Assessore ai servizi socio assistenziali Nicola Violante. - È nostra intenzione garantire un ritorno alla normalità in piena sicurezza e nel rispetto delle misure richieste per la prevenzione al Covid-19. La complessità organizzativa comporta però un tempo maggiore nella definizione dei corsi e l’attesa delle prescrizioni regionali aggiornate”.
Informazioni
Servizi Sociali – U.O. Anziani e Disabili.
Contattare i numeri 02.93332.777 - 02 93332.441 aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13.

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni