Controlli antidroga a San Donato Milanese

De Corato: bene lavoro questore

L’assessore: grande soddisfazione per i provvedimenti emessi

Sui controlli antidroga effettuati nel Comune di  San Donato Milanese (Milano),  si è favorevolmente espresso Riccardo De Corato. L’assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale ha infatti ringraziato il questore di Milano, Giuseppe Petronzi.  I provvedimenti sono stati emessi in particolare nei confronti di vari tossicodipendenti che frequentavano la locale stazione ferroviaria per acquistare e assumere droga.

De Corato: risultati controlli antidroga ottima notizia

“Una notizia – ha sottolineato l’assessore  De Corato – che vorremmo sentire sempre più spesso. Ringrazio il Questore di Milano e i suoi uomini per l’ottimo lavoro svolto”.

Controlli antidroga San DonatoControlli antidroga San Donato Milanese: firmati 40 Fogli di via

“Esprimo inoltre particolare soddisfazione – ha aggiunto – per il foglio di via per 40 persone.  Tutte  tra l’ altro avevano precedenti penali o di polizia per reati contro il patrimonio e stupefacenti. Per altro sono state tutte  identificate mentre assumevano droga all’interno della stazione di San Donato Milanese”.

De Corato: avanti di questo passo

“Come ripeto da tempo il capoluogo lombardo è ormai diventato il crocevia dello spaccio. Spero che questo sia solo l’inizio. Nessuno sconto – ha concluso l’assessore Riccardo De Corato – per i pusher a cominciare dall’area di Rogoredo”.

mac/ram

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni