De Corato telefona ed esprime vicinanza

Al Comandante Polizia di Corbetta/Mi

L’assessore alla Sicurezza, Immigrazione, Polizia locale della Regione LombardiaRiccardo De Corato, ha telefonato al sindaco di Corbetta, Marco Ballarini, e al comandante della Polizia locale, Gaia Lia Vismara. L’intenzione è stata quella di esprimere “stima e ammirazione dopo i fatti che l’hanno coinvolta suo malgrado nel gennaio 2020”.

Comandante Polizia Corbetta ha dimostrato innocenza

“Mercoledì 13 aprile  – ha aggiunto l’assessore – finalmente Gaia Lia Vismara ha potuto dimostrare a chiunque la sua integrità. Caratteristica, peraltro,  professata sin dal primo momento. Subito infatti – ha sottolineato l’assessore – avevo espresso perplessità sulla vicenda”.

Direzione distrettuale antimafia

“Ringrazio la DDA, il procuratore aggiunto Alessandra Dolci, il sostituto Gianluca Prisco e la Squadra Mobile di Milano. Il mio plauso va per le indagini e anche per l’arresto dei responsabili. I malfattori hanno infatti tentato di incastrare il comandante”.

Indagini e arresti

“Spiace pertanto constatare – ha concluso Riccardo De Corato – chi è il protagonista negativo di questa brutta storia. Si tratta infatti di un suo collega che peraltro ha agito insieme ad un complice”.

mac

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni