Expo Dubai

Design competition, dopo la mostra in Regione si riunisce il Tavolo giovani


Mercoledì 11 novembre si riunirà il Tavolo Giovani di Camera di commercio con i designer vincitori della Design competition i cui prototipi andranno a Dubai per Expo nel 2021. 
Il momento di lavoro fa infatti seguito all’ottimo riscontro ottenuto dai progetti vincitori di ‘Design Competition-Expo Dubai 2020’. Le opere esposte dal 21 al 30 ottobre nello spazio mostre di Regione Lombardia. Momento in cui è stato possibile vedere in anteprima i progetti che saranno protagonisti della creatività italiana al prossimo Expo di Dubai.
I vincitori sono stati selezionati da una giuria internazionale composta da rappresentanti dei partner di progetto e da esperti internazionali. Hanno partecipato a Design Competition team composti da imprese e giovani designer under 35. Hanno sviluppato soluzioni innovative per interpretare in modo originale il tema di Expo ‘Connecting minds, Creating the future’, focalizzandosi su nuovi percorsi di sviluppo e di innovazione relativamente ai sottotemi ‘Sustainability, Mobility e Opportunity’.

fsb

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni