Expo Dubai

Design competition, dopo la mostra in Regione si riunisce il Tavolo giovani


Mercoledì 11 novembre si riunirà il Tavolo Giovani di Camera di commercio con i designer vincitori della Design competition i cui prototipi andranno a Dubai per Expo nel 2021. 
Il momento di lavoro fa infatti seguito all’ottimo riscontro ottenuto dai progetti vincitori di ‘Design Competition-Expo Dubai 2020’. Le opere esposte dal 21 al 30 ottobre nello spazio mostre di Regione Lombardia. Momento in cui è stato possibile vedere in anteprima i progetti che saranno protagonisti della creatività italiana al prossimo Expo di Dubai.
I vincitori sono stati selezionati da una giuria internazionale composta da rappresentanti dei partner di progetto e da esperti internazionali. Hanno partecipato a Design Competition team composti da imprese e giovani designer under 35. Hanno sviluppato soluzioni innovative per interpretare in modo originale il tema di Expo ‘Connecting minds, Creating the future’, focalizzandosi su nuovi percorsi di sviluppo e di innovazione relativamente ai sottotemi ‘Sustainability, Mobility e Opportunity’.

fsb

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni