‘Giocattolo sospeso’, la gara di solidarietà prosegue fino a domenica 18

Postazione per la raccolta a Palazzo Lombardia, ingresso N1. Boom di accessi per il 'Villaggio di pinocchio and friends'


La solidarietà non si ferma. Fino a domenica 18 dicembre, infatti, sarà possibile partecipare alla seconda edizione del ‘Giocattolo sospeso‘, il progetto di Regione Lombardia in collaborazione con Assogiocattoli e AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) che prevede la raccolta di giocattoli nuovi e la successiva distribuzione negli ospedali da parte della Fondazione ABIO Italia Onlus per il bambino in ospedale e con il supporto della Consulta del Soccorso.
Per chi desidera regalare un sorriso ai bambini meno fortunati la raccolta dei giocattoli prosegue all’ingresso del nucleo N1 a Palazzo Lombardia, con questi orari: fino a venerdì 16 dicembre dalle 12,30 alle 14,30, sabato 17 e domenica 18 dicembre orario continuato dalle 10 alle 18.
Con Giocattolo sospeso, per i partecipanti un simpatico gadget
Portando il proprio giocattolo, si riceverà un simpatico gadget. Si potrà inoltre partecipare gratuitamente alle attività di ‘Pinocchio and Friends’, allo spazio ‘IsolaSet’ (Palazzo Lombardia, adiacenze ingresso N2). Il villaggio dedicato al protagonista della fiaba più popolare ha già fatto registrare numeri importanti. Sono 466 i partecipanti alle attività in programma nello scorso fine settimana.

Sandro Leonardo

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni