Locatelli con City Angels a ‘Premio Campione’: impegno con chi ha bisogno

L’assessore alla Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari opportunità della Regione LombardiaAlessandra Locatelli, ha partecipato, mercoledì 30 giugno, alla ‘Società Umanitaria’ di Milano, alla cerimonia di consegna del ‘Premio Campione’. Il riconoscimento, organizzato dai City Angels, è giunto alla ventesima edizione.

Un grazie per il quotidiano dei City Angels

“Ringrazio i City Angels e il loro fondatore e presidente, Mario Furlan – ha detto l’assessore Locatelli – per quello che fanno quotidianamente e per l’organizzazione di questa iniziativa. Che non solo attribuisce un prezioso riconoscimento a coloro che si sono distinti particolarmente per l’impegno e l’altruismo. Ma che rappresenta anche uno stimolo, per ciascuno di noi, per una sana ‘competizione’. Ovvero una ‘corsa’ a fare del bene”.

Spendersi per gli altri è fondamentale

premio campione city angels

“Impegnarsi a fare qualcosa per gli altri, ancor di più in un momento delicato come quello che stiamo vivendo, è fondamentale. Complimenti quindi – ha concluso l’assessore Locatelli – a tutti i ‘Campioni’ di bontà premiati in questa gioranta, per quello che hanno fatto nei duri mesi della lotta al Covid-19“.

gal/gus

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni