Natale 2022, gli auguri di Fontana

Lombardia continuerà a crescere

“La Lombardia continuerà a crescere anche nel 2023”. Lo ha affermato il presidente della Regione LombardiaAttilio Fontana, oggi in occasione del consueto incontro per lo scambio di auguri con i giornalisti.

Il governatore, oltre a ringraziare i professionisti dell’informazione per l’importante attività svolta, ha indicato gli obiettivi per il prossimo anno.

“Il 2023 nonostante il difficile contesto economico – ha detto Fontana – sarà ancora un anno di crescita per la nostra regione. Prenderà il via un periodo in cui ci confronteremo soprattutto con l’Europa. Per questo è necessario essere ancora più competitivi a livello internazionale per continuare a guadagnare posizioni nelle classifiche che già ci vedono ben posizionati a livello mondiale”.

Oltre allo scambio di auguri ai giornalisti il grazie di Fontana agli assessori

3

Con l’occasione il presidente Fontana ha ringraziato anche gli assessori per il lavoro svolto in Giunta regionale.

“Il bilancio degli ultimi cinque anni – ha aggiunto il presidente – è molto positivo. Nonostante abbiamo vissuto uno dei momenti più difficili della storia della Lombardia, abbiamo saputo reagire in un modo sorprendente. Il mio grazie va anche agli assessori: la nostra maggioranza è coesa ed è un valore aggiunto da sottolineare. Nei prossimi cinque anni faremo ancora un grande lavoro”.
SIDRAN REBED

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni