Quartiere Rondinella a Sesto San Giovanni

Partita la riasfaltatura di piazza Santa Maria Ausiliatrice. Verranno rifatti due dossi di attraversamento pedonale; interventi anche sui marciapiedi e sull'asfalto di via Picardi

Stamattina sono cominciati i lavori in piazza Santa Maria Ausiliatrice, nel quartiere Rondinella, per il rifacimento di due dossi di attraversamento pedonale in asfalto e per la riasfaltatura della strada.
“Nonostante le difficoltà causate dal covid, i cantieri in città ripartono!” - Ha commentato il sindaco Roberto Di Stefano.
Gli interventi, in corso in questi giorni, riguarderanno anche i marciapiedi della vicina via Picardi, oltre alla riasfaltatura di diversi tratti della stessa via. Successivamente verranno sistemate anche le aiuole.
Procedono intanto i lavori per la riqualificazione del giardino di via Picardi: interventi che cittadini e commercianti di questo importante asse della città attendono da anni. Grazie a una seria programmazione, l'amministrazione comunale sta mettendo un altro tassello fondamentale nell'ambito della riqualificazione dei quartieri della città.

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni