Regione: 2,3 milioni per eventi sportivi

Magoni: misura per la promozione

“Ancora una volta la Giunta di Regione Lombardia riconosce e sostiene la promozione dello sport e degli eventi sportivi sui territori”. Così Lara Magoni, assessore regionale al Turismo, Marketing territoriale e Moda, ha commentato l’approvazione, da parte di Regione Lombardia, dei criteri che permetteranno agli organizzatori di eventi e manifestazioni sportive sul territorio regionale di accedere a finanziamenti di sostegno a fondo perduto. La dotazione finanziaria è di 2,3 milioni di euro.

Sport driver per valorizzare i territori e il turismo

“Da sempre – ha detto Lara Magoni – lo sport è uno dei driver più importanti per far conoscere e valorizzare i territori. La Lombardia dimostra di essere la destinazione ideale per lo sport e il turismo, strumenti perfetti di marketing territoriale, in grado di far scoprire ‘da vicino’ e in modo sostenibile, le perle di una Lombardia ricca di tradizioni, cultura e storia”.

Lombardia pronta ad accogliere i turisti

“In tal senso – ha concluso l’assessore Magoni – la Lombardia è pronta ad accogliere i turisti, grazie anche al volàno mediatico formidabile che rappresenta lo sport e i suoi valori. In totale sicurezza, con strutture efficienti, competenza e professionalità”.
Pietro Coletti

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni