Regione, continuano a crescere i social di Lombardia Notizie

I canali social di Lombardia Notizie sono sempre più un punto di riferimento per i lombardi. Con circa 218.000 follower su Facebook e 72.700 su Instagram, prosegue a gran ritmo la crescita dei canali ‘Social’ dell’agenzia di stampa della Regione Lombardia.

Nel corso dell’anno, infatti, si è registrato un ulteriore incremento di visitatori. Crescono di oltre il 10% per Instagram e sul 7% per Facebook.
Informazioni giornalistiche, notizie di servizio, interviste video e ‘dirette’ sui fatti più importanti che riguardano la Giunta regionale del presidente Attilio Fontana. Non solo: anche eventi o situazioni relative alla vita della Regione.

Le novità social di Lombardia Notizie

E, da qualche giorno, anche un nuovo prodotto editoriale: ‘Pillole di Salute‘ durante il quale, esperti della materia, illustrano con consigli di carattere assolutamente generale determinate fattispecie che possono riguardare la quotidianità di tutti i cittadini. Si è partiti con il professor Gian Vincenzo Zuccotti, direttore della Pediatria dell’ospedale Buzzi di Milano, che ha fatto il punto dell’influenza dei bambini, e proseguito oggi con il direttore dell’Ats di Milano, Walter Bergamaschi, che ha spiegato come dare un giusto equilibrio ai pranzi e le cene delle festività natalizie con corretti stili di vita. 

 Giovanni Milanesi

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni