Regione ringrazia Forze Ordine per impegno mostrato nell’emergenza Covid

Presidente Fontana e assessore alla Sicurezza De Corato hanno scritto a Prefetti, Questori e Comandanti Polizie locali

Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e l’assessore regionale alla Sicurezza e Polizia Locale, Riccardo De Corato, hanno inviato una lettera di auguri e ringraziamenti, per le attività svolte in particolar modo nella gestione dell’emergenza da Covid-19, a Prefetture, Questure e Comandi di Polizia locale della Lombardia.

Un importante contributo, punto di riferimento per i cittadini

1“Con la conclusione di quest’anno – hanno scritto presidente e assessore – caratterizzato come il precedente, purtroppo, dal Coronavirus, abbiamo voluto ringraziare coloro i quali hanno dato un importante contributo nella gestione dell’emergenza. Dunque, ancora grazie alle Forze dell’ordine e agli 8.200 operatori di Polizia locale in servizio in Lombardia per l’impegno nel 2021. Uomini e donne che hanno ricoperto anche un importante ruolo sociale, divenendo punti di riferimento per la cittadinanza”.

Un lavoro prezioso, garantita sicurezza in Lombardia durante fase critica

Fontana e De Corato, nell’augurare buon lavoro per l’anno che verrà, hanno ricordato che il lavoro di Forze dell’ordine e Polizia locali è stato prezioso. “Durante la fase più acuta della pandemia – hanno concluso – Regione Lombardia si è adoperata a reperire e consegnare ai vigili dispositivi di protezione individuale. Abbiamo inoltre ha stanziato risorse per coprire gli straordinari degli agenti di Polizia locale”.

Vittoria Colpi

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni