Salute, Confcommercio crea Dipartimento

Moratti: aiuto fondamentale

Salute, Confcommercio crea un Dipartimento ad hoc e la vicepresidente e assessore al Welfare di Regione LombardiaLetizia Moratti, plaude all’iniziativa. Confcommercio Milano Lodi Monza Brianza ha istituito un Dipartimento dedicato a salute, sanità e cura. Bene, ha detto Letizia Moratti, l’apporto delle associazioni può rivelarsi fondamentale.

I buoni progetti meritano auguri e plauso

Confcommercio crea il Dipartimento salute: “I progetti che valgono - ha commentato la vice presidente Moratti - meritano sempre un ‘in bocca al lupo’. E questo di Confcommercio è sicuramente una bella iniziativa. Merita dunque il plauso mio e di Regione Lombardia“.

Lavoro di squadra fa la differenza

“Il lavoro di squadra - ha aggiunto Letizia Moratti - fa la differenza. Ne sono sempre stata convinta in tutte le mie esperienze professionali e della vita quotidiana. A maggior ragione in un periodo come questo, un contributo di attenzione, sensibilità, idee e proposte, come quello promosso da Confcommercio, può rappresentare un valore aggiunto. Nelle numerose dinamiche che interessano il Welfare, e in particolare la popolazione anziana e i soggetti più fragili”.

Apporto associazioni fondamentale per mettere in campo soluzioni

La vice presidente auspica dunque che l’istituzione del neo Dipartimento possa raggiungere gli obiettivi prefissati dai promotori: “Più queste tematiche raccolgono interesse e attenzione più le Istituzioni possono avere un aiuto fondamentale nel cercare e nel mettere in campo delle soluzioni. In questo senso, come sempre, l’apporto delle associazioni può rivelarsi fondamentale”.

Disponibile a confronto e collaborazione su obiettivi comuni

“Sono disponibile - ha concluso Letizia Moratti - a confronti e collaborazioni che possano portare a raggiungere obiettivi comuni”.


Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni