"Settimana del dono"

Regali in Pediatria e defibrillatori per la Polizia

L'iniziativa dell'associazione In campo con il cuore. Un defibrillatore per la Questura di Milano, uno per il Comando Polstrada di piazza Prealpi e tanti doni per le bambine e i bambini della pediatria dell'Ospedale Fatebenefratelli.
Si è conclusa così la "Settimana del dono" dell'associazione In campo con il cuore, con il patrocinio del CONI Lombardia e in collaborazione con il Rotary Milano international, cui hanno partecipato anche alcuni componenti dell'Amministrazione comunale.
Nei giorni scorsi la consegna del defibrillatore in Questura mentre, in collaborazione con i soci del motoclub Revolution vestiti da Babbo Natale, sono stati posati i dispositivi salvavita al Comando della Polstrada e portati i regali alle bambine e ai bambini ricoverati in pediatria al Fatebenefratelli.
Dal 2014, In campo con il cuore ha donato oltre 35 defibrillatori tra musei, municipi, parchi pubblici, scuole ed è impegnata per la diffusione sul territorio dell'importanza della rianimazione cardio polmonare e nella diffusione del DAE (il defibrillatore) come strumento salvavita.

Sara Cappelluti

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni