#Stopaidubbi, lunedì 29/11 esperti rispondono in diretta su canali Regione

Associazione Lombarda dei Giornalisti, Teatri milanesi Lirico e Nazionale e squadra di calcio professionistica del Seregno aderiscono all’appuntamento

Non solo tv, quotidiani online e siti di informazione, ma anche teatri, squadra di calcio e associazioni di categoria, trasmetteranno dalle loro pagine social ‘Stop ai dubbi’, la diretta che lunedì 29 novembre – dalle ore 15 alle 18, dalla sede della Regione – verrà diffusa dalle pagine Facebook della Regione Lombardia e di LombardiaNotizieOnline per rispondere ai dubbi dei cittadini in merito alle vaccinazioni anti-Covid.

Appuntamento per canali social e tv

Tra i soggetti che hanno già contattato Lombardia Notizie garantendo la loro partecipazione ci sono infatti i teatri Lirico e Nazionale di Milano, la squadra di calcio professionistica del Seregno (che già aveva dimostrato forte sensibilità scendendo in campo con una maglia su cui era impressa la scritta ‘vaccinatevi’) e l’Associazione Lombarda dei Giornalisti.

Piacevolmente sorpresi da adesioni extra mondo informazione

“Fa piacere – proseguono dalla redazione – constatare che anche realtà che non si dedicano quotidianamente all’informazione hanno deciso di essere parte attiva del progetto. Ci auguriamo che fino a lunedì tutti coloro che lo ritengono utili facciano lo stesso”.

Gli esperti

Lunedì, nella diretta ‘Stop ai dubbi’, interverranno: Sergio Abrignani, Andrea Gori, Alberto Mantovani, Marina Picca, Giuseppe Remuzzi e Carlo Signorelli, insieme al coordinatore della campagna vaccinale della Lombardia, Guido Bertolaso.

Ava Tanin

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni