Vaccinazioni anti-Covid anche per i Centri di Formazione Professionale

Rizzoli: al via somministrazioni vaccini al personale dei CFP

Nel corso dell’incontro della Cabina di Regia della filiera professionalizzante lombarda, l’assessore regionale alla Formazione e Lavoro Melania Rizzoli ha dato notizia dell’avvio ufficiale delle somministrazioni dei vaccini anti-Covid per il personale dei centri di formazione professionale (CFP).
“Dopo aver terminato la raccolta dei dati necessari - ha dichiarato l’assessore - siamo in grado di aprire anche al personale dei centri di formazione professionale la possibilità di aderire alla campagna vaccinale anti-Covid. È un risultato importante raggiunto in brevissimo tempo, anche grazie a una efficace collaborazione con l’assessorato al Welfare“.

Aperte le registrazioni per i dipendenti e i collaboratori degli enti

Esami per Diploma“A partire dalle ore 14.00 di questo pomeriggio - ha proseguito l’assessore alla Formazione - tutti i dipendenti e i collaboratori degli enti lombardi potranno registrarsi sul portale 
https://vaccinazionicovid.servizirl.it/.
Mi auguro - ha continuato Rizzoli - che vi sia una piena e convinta adesione di tutti i lavoratori. Ai quali, peraltro, invio il mio rinnovato sentimento di stima e gratitudine. Per il lavoro eccezionale che stanno facendo con le decine di migliaia di studenti iscritti nei loro percorsi. Ricordo, infatti, che la formazione professionale lombarda non si è mai fermata. Anzi, ha continuato a svolgere in modo egregio la propria attività”.

ben

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni