TRATTAMENTI E MASSAGGI

Massaggio Decontratturante: Consiste in un massaggio profondo che interessa il tessuto muscolare con un insieme di tecniche di allungamento utili a rilassare ed eliminare le contratture, principali cause dei comuni malesseri come torcicollo, lombaggini, mal di schiena, mal di testa. 

Massaggio  Cervicale: Si tratta di un massaggio volto a rilassare i muscoli contratti di chi ogni giorno o in maniera frequente, deve affrontare fastidiosi dolori nella regione cervicale. Non rimuove la patologia ma aiuta molto a non far riacutizzare il dolore e a mantenere una giusta postura del collo.

Linfodrenaggio: Sgonfia gambe e addome migliorando e riattivando l'eliminazione naturale dei liquidi che ristagnano nelle cellule adipose e che, così alterate, causano la formazione della cellulite. Svolge un'azione disintossicante ed è consigliato alle persone che soffrono di ritenzione idrica e sovrappeso.

Massaggio Sportivo: Attraverso un insieme di tecniche veloci e riequilibranti aiuta a ridurre le tensioni muscolari ed ammorbidire i tessuti. Riattiva la circolazione sanguigna e prepara il muscolo rendendolo più tonico, sciolto e decontratto. 

Massaggio Olistico- Antistress: Si tratta di un massaggio estremamente rilassante e distensivo eseguito con l'utilizzo di tecniche lente e manovre manuali che riuniscono tutti i benefici di diverse tecniche aiutando a ridurre lo stress e le tensioni muscolari. E’ chiamato “olistico” anche perché tratta il corpo sotto  ogni aspetto, in maniera globale, considerandolo non soltanto un corpo “anatomico” costituito da sangue, linfa, tessuti.

Luca Castaldi -

Massoterapista 

Cellulare: 340-1265540; e-mail. - luko32@libero.it

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni