12° EDIZIONE PREMIO NEBBIA

Il ricavato della serata sarà devoluto a Vidas e a Casa Sollievo Bimbi - 13 maggio al Teatro Manzoni

Ridere è sempre una buona idea, anzi, un’idea buona .Sei cabarettisti esordienti in gara presentati da Debora Villa insieme a Cesare Gallarini e Gianfranco Caradonna. Nato per ricordare l’opera di Franco Nebbia, milanese d’adozione, che ideò e aprì uno spazio dedicato alla comicità a Milano, il Teatro Cabaret Italiano, il premio Nebbia coniuga la rigorosa selezione della qualità e valore dei comici alla solidarietà. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto a Casa Sollievo Bimbi, l’hospice pediatrico di Vidas, inaugurato lo scorso 27 marzo, la prima struttura del genere in Lombardia e l’ultimo anello del progetto di assistenza in cure palliative pediatriche già attive al domicilio dal 2015 per bambini e ragazzi con gravi malattie insieme alle loro famiglie.
Il premio per il vincitore, offerto da I Grandi Viaggi, consiste in un buono per una settimana all inclusive in Italia - durante il soggiorno, è prevista una serata spettacolo di cui sarà il protagonista.
Il premio alla carriera quest’anno verrà assegnato a Enrico Beruschi, indimenticato ‘ragioniere’ del popolarissimo programma tv degli anni 80 Drive In.
Ingresso con sottoscrizione 20 euro
13 maggio 2019 ore 20:45 - Teatro Manzoni, via Manzoni 42, Milano

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni