12° EDIZIONE PREMIO NEBBIA

Il ricavato della serata sarà devoluto a Vidas e a Casa Sollievo Bimbi - 13 maggio al Teatro Manzoni

Ridere è sempre una buona idea, anzi, un’idea buona .Sei cabarettisti esordienti in gara presentati da Debora Villa insieme a Cesare Gallarini e Gianfranco Caradonna. Nato per ricordare l’opera di Franco Nebbia, milanese d’adozione, che ideò e aprì uno spazio dedicato alla comicità a Milano, il Teatro Cabaret Italiano, il premio Nebbia coniuga la rigorosa selezione della qualità e valore dei comici alla solidarietà. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto a Casa Sollievo Bimbi, l’hospice pediatrico di Vidas, inaugurato lo scorso 27 marzo, la prima struttura del genere in Lombardia e l’ultimo anello del progetto di assistenza in cure palliative pediatriche già attive al domicilio dal 2015 per bambini e ragazzi con gravi malattie insieme alle loro famiglie.
Il premio per il vincitore, offerto da I Grandi Viaggi, consiste in un buono per una settimana all inclusive in Italia - durante il soggiorno, è prevista una serata spettacolo di cui sarà il protagonista.
Il premio alla carriera quest’anno verrà assegnato a Enrico Beruschi, indimenticato ‘ragioniere’ del popolarissimo programma tv degli anni 80 Drive In.
Ingresso con sottoscrizione 20 euro
13 maggio 2019 ore 20:45 - Teatro Manzoni, via Manzoni 42, Milano

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni