29° trofeo Emilio Cauzzo

La bocciofila “Candiani Torrazza”, di via Candiani, 26, ha organizzato il 29° trofeo Emilio Cauzzo, che è iniziato lunedì 19 gennaio alle 20,45.

Al torneo a coppie si sono iscritte 256 squadre, a chi arriva primo sarà dato il trofeo Cauzzo, mentre le coppie che si piazzeranno dal 2° all'8° posto  riceveranno la coppa Aivis (Associazione italiana vittime e infortuni della strada). Al torneo singolo femminile partecipano 32 concorrenti e chi arriverà in “pole position” riceverà il trofeo Cauzzo, mentre i 2°, 3° e 4° classificati riceveranno la coppa Aivis. I vincitori del torneo saranno premiati dalla presidente dell'associazione Aivis, dottoressa Manuela Barbarossa. 
La gara è riservata a chi è in possesso del cartellino Fib (Federazione italiana bocce) del comitato di Milano. Il sorteggio è stato effettuato alla presenza del direttore sportivo, Valerio Ventura. Il regolamento da seguire durante le sfide è quello della Fib. Le semifinali avranno luogo il 18 e il 19 febbraio, mentre le due finalissime si svolgeranno il 21 febbraio alle 14. Insomma questo torneo è sicuramente imperdibile per gli appassionati del gioco delle bocce. Per altre informazioni è possibile contattare la sede organizzativa di via Candiani al numero 366 1381546
Famo

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni