A35 Brebemi, sconto del 20% anche per tutto il 2020

Confermato lo sconto del 20% sui pedaggi di A35 Brebemi. La promozione è da sempre pensata e fortemente voluta per abbassare i costi di percorrenza lungo la tratta. 
Gli automobilisti, autotrasportatori e motociclisti che viaggiano sulla A35 Brebemi continuano ad avere quindi, anche per il nuovo anno in arrivo, una valida e concorrenziale alternativa di percorso tra il Nord Est e il Nord Ovest.
La Società ha deciso di rinnovare lo sconto del 20% per tutto il 2020 agli utenti dotati di Telepass Business e Family grazie alla promozione “Best Price”, valida per tutti gli spostamenti effettuati su qualsiasi tratta in A35 Brebemi e in A58 TEEM, auspicando che sempre più persone decidano di usufruire del “servizio Brebemi”.
Il riconoscimento del 20% di agevolazione risulta automatico per gli utenti Telepass che hanno già aderito alla scontistica negli scorsi anni che non devono, dunque, espletare alcuna procedura per vedersi applicata la promozione «Best Price» anche nel 2020. Per i nuovi clienti aderire alla promozione è semplice, basta seguire le istruzioni consultabili sul sito www.brebemi.it o chiamare il numero verde 800186083 o ancora rivolgersi al Punto Blu Assistenza Clienti, aperto dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:30 e il sabato dalle 8:30 alle 13:00, presso il casello autostradale di Treviglio.

Andrea Cucchetti
Consilium Comunicazione

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni