Al Parco Monte Stella di Milano

Dipendenti del Gruppo Lactalis in Italia e volontari per la giornata di pulizia

Si è svolta oggi la giornata di pulizia del Parco Monte Stella di Milano, iniziativa voluta e lanciata dal Gruppo Lactalis in Italia lo scorso 17 settembre per celebrare il World Cleanup Day. Un centinaio di persone arrivate dagli uffici meneghini di Lactalis, Galbani, Leerdammer e LNPF nonché degli stabilimenti lombardi di Galbani, insieme ai loro familiari, sono stati promotori e protagonisti dell’iniziativa che ha restituito ai milanesi un’area verde più bella e vivibile.

La pulizia del Parco Monte Stella di Milano, avvenuta in collaborazione con Legambiente, rientra nella più ampia iniziativa di Lactalis Italia, che oggi ha coinvolto i dipendenti di Galbani, Parmalat, Leerdammer e Nuova Castelli in una giornata di pulizia del verde pubblico anche a Catania e Parma, nonché di tutto il Gruppo Lactalis nel mondo, mobilitando migliaia di volontari per il bene comune.

 

“In Lactalis la tutela dell’ambiente e dei territori rappresenta un valore irrinunciabile. Ci piace viverla e praticarla concretamente; per questo, da Nord a Sud, abbiamo scelto di sensibilizzare la comunità ad adottare un comportamento consapevole e rispettoso verso il nostro Pianeta, partendo da semplici ma fondamentali gesti” - afferma Vittorio Fiore, Communication Director Lactalis in Italia.

 

Ida Bartoli

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni