BUDRI HA INAUGURATO A MILANO UN SUO SPAZIO

Un atelier di alta sartoria per lo storico marchio leader nella lavorazione del marmo e dell’intarsio artistico

Budri Milano non rappresenta un traguardo ma un punto di partenza. Dopo sessant’anni di attività, abbiamo scelto questa città internazionale di arte, storia, cultura, design e moda per presentare il nostro mondo del marmo; uno spazio voluto per raccontare la materia più nobile dell’architettura, un luogo che diventerà una palestra creativa per designer e progettisti, un mondo magico per chi vuole conoscere le bellezze della natura.” Gianmarco Budri, CEO di Budri.

Budri ha inaugurato giovedì 28 marzo 2019 a Milano, il nuovo show-room, una sede studiata nel dettaglio per dare voce al marmo e alle pietre semi preziose. Portavoce dell’eccellenza artigianale italiana nel mondo, Budri rappresenta il frutto di un’equilibrata ricerca tra tecnologia, materiali, stile e amore per il lusso su misura. 

Situato in Foro Buonaparte 60, il nuovo showroom testimonia la continua evoluzione del brand, sempre proiettato a un futuro di crescita, ricerca e sperimentazione, dove la bellezza guida ogni scelta di business.

Il nuovo spazio espositivo vuole essere un luogo d’incontro e dialogo dedicato ad architetti, progettisti ed estimatori del design, dove le idee creative prendono forma: soluzioni eleganti, accostamenti cromatici e materici.


L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni