BUDRI HA INAUGURATO A MILANO UN SUO SPAZIO
- 02 aprile 2019 Eventi
Un atelier di alta sartoria per lo storico marchio leader nella lavorazione del marmo e dell’intarsio artistico
“Budri Milano non rappresenta un traguardo ma un punto di partenza. Dopo sessant’anni di attività, abbiamo scelto questa città internazionale di arte, storia, cultura, design e moda per presentare il nostro mondo del marmo; uno spazio voluto per raccontare la materia più nobile dell’architettura, un luogo che diventerà una palestra creativa per designer e progettisti, un mondo magico per chi vuole conoscere le bellezze della natura.” Gianmarco Budri, CEO di Budri.
Budri ha inaugurato giovedì 28 marzo 2019 a Milano, il nuovo show-room, una sede studiata nel dettaglio per dare voce al marmo e alle pietre semi preziose. Portavoce dell’eccellenza artigianale italiana nel mondo, Budri rappresenta il frutto di un’equilibrata ricerca tra tecnologia, materiali, stile e amore per il lusso su misura.
Situato in Foro Buonaparte 60, il nuovo showroom testimonia la continua evoluzione del brand, sempre proiettato a un futuro di crescita, ricerca e sperimentazione, dove la bellezza guida ogni scelta di business.
Il nuovo spazio espositivo vuole essere un luogo d’incontro e dialogo dedicato ad architetti, progettisti ed estimatori del design, dove le idee creative prendono forma: soluzioni eleganti, accostamenti cromatici e materici.