IL CASO PANTANI - L’OMICIDIO DI UN CAMPIONE

Dal 12 al 14 ottobre negli UCI Cinemas arriva Il lungometraggio diretto da Domenico Ciolfi che porta sul grande schermo la storia del Pirata a 16 anni dalla sua scomparsa.

Dal 12 al 14 ottobre nelle multisale del circuito UCI Cinemas arriva Il Caso Pantani - L’Omicidio Di Un Campione, la storia di un atleta che è diventato un mito. Un mito che è stato distrutto. Una vittima che non ha ancora avuto giustizia. È la storia di un uomo appassionato e tenace e delle sue contraddizioni. Una storia che merita di essere raccontata. Distribuito da Koch Media, Il Caso Pantani - L’Omicidio Di Un Campione è un noir contemporaneo, un thriller, ma anche un film d'inchiesta, un biopic, un film drammatico.


Una ricostruzione accurata e avvincente della vita del campione romagnolo che svelerà particolari inediti sulla sua morte. È il racconto di Marco e delle tre fasi della sua breve vita: tre anime, tre interpreti, un solo uomo.

Proiezioni alle 18:00 e alle 21:30 a UCI Bicocca e UCI OrioProiezioni alle 21:30 a UCI Lissone, UCI Montano Lucino, UCI Curno, UCI Certosa (MI), UCI Pioltello e UCI MilanoFiori (MI)

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni