CORSA ECOLOGICA A CANEGRATE

Roccolo Run, domenica 15 settembre

Appuntamento di sport e solidarietà domenica 15 settembre a Canegrate, provincia di Milano, per la Roccolo Run. Previsti due percorsi da 5 km per i più piccoli e da 10 km per gli adulti.

L'edizione 2019 sarà interamente a tutela dell'ambiente dal momento che le bevande distribuite sia calde sia fredde saranno disponibili in bicchieri biodegradabili. L'acqua sarà quella dell'acquedotto comunale disponibile in appositi boccioni. Rispetto per la natura quindi ma anche rispetto per il prossimo con la raccolta di scarpe da corsa usate da destinare alla missione in Guinea Bissau.

Il ritrovo è alle 8 al Centro Sportivo Sandro Pertini di via Terni a Canegrate. Alle 9:00 il via alla RoccoloJunior; alle 09:30 partenza della Roccolo Run. Premiazione alle 11:15.

La manifestazione è organizzata dall’Atletica PAR Canegrate con il sostegno della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate.

È possibile iscriversi sul sito dell’Atletica PAR Canegrate - www.atleticapar.it -, oppure al Campo Sportivo Pertini la mattina prima della gara. Per l’iscrizione dei gruppi (10 persone minimo) contattare l’organizzazione parcanegrate@gmail.com oppure chiamare il 3402412254 (Umberto) o il 3486557459 (Giulio).

L’iscrizione alla RoccoloJunior è gratuita.

Per ulteriori informazioni: https://www.atleticapar.it/attivitaegare/roccolo-run/


Antonella Di Vincenzo

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni